Descrizione
W.Hoffmann Vision V 126: il pianoforte dall’ ottimo rapporto qualità-prezzo
Questo modello rappresenta una energica replica europea di C. Bechstein nei confronti degli strumenti di basso costo prodotti in Asia. Grazie ad una meccanica precisa e performante, al design classico del mobile e ad un suono potente, il pianoforte Vision V 126 è uno degli strumenti di maggior successo del marchio W.Hoffmann. Come tutti i modelli della serie Vision, si distingue per la sua robustezza e una buona stabilità dell’ accordatura. Una forte risposta europea agli innumerevoli strumenti a basso costo presenti sul mercato, e che rappresenta una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un pianoforte economico ma che offra allo stesso tempo un piacere di suonare duraturo, grazie a una voce armoniosa e ben bilanciata.
Il pianoforte verticale W.Hoffmann Vision V 126 può vantarsi di caratteristiche costruttive tipicamente europee, quali un suono chiaro tipicamente identificabile come C.Bechstein e di una meccanica con una buona velocità di ripetizione. Ai sapienti tecnici qualificati C.Bechstein è affidato invece il compito selezionare e testare tutte le parti ed i componenti presso il centro di assemblaggio delle meccaniche di C. Bechstein Europe. C. Bechstein Europe esegue, inoltre, rigorose procedure sul controllo della qualità.
Il miglior pianoforte economico sul mercato
Essendo uno strumento di ottima qualità costruttiva e realizzato interamente da C.Bechstein Europe, il verticale W.Hoffmann Vision V 126 offrirà uno straordinario rapporto qualità-prezzo. Confrontalo con altri pianoforti e noterai che i “geni” del grande marchio C. Bechstein faranno la differenza. Tutti gli strumenti della serie Vision sono realizzati da tecnici europei altamente specializzati che beneficiano dell’eccezionale competenza ed esperienza costruttiva della casa madre, la C. Bechstein Germania.